Serie B2: un altro titolo nazionale è nostro

E’ con estremo orgoglio che ci troviamo oggi a voler ringraziare lo staff tecnico, in primis l’allenatore Andrea Mafrici, il dirigente accompagnatore Ugo Setini, e le atlete della nostra Polisportiva Cisterna 88 che hanno ottenuto la promozione in serie B2. 

Il nostro albo può vantare ora un altro importante titolo grazie al percorso che abbiamo affrontato tutti insieme in questi anni: atlete, dirigenti, appassionati e tifosi. 

Veder festeggiare le ragazze cresciute nel nostro vivaio ci riempie di orgoglio e la loro felicità è il giusto premio per tutti i sacrifici che compiono fin da piccole, con tante rinunce, tanto impegno e tanta passione.

Il loro risultato rappresenta in pieno la mission della nostra Polisportiva, spirito sportivo ma con tanta professionalità, voglia di migliorarsi e non arrendersi alle avversità.

E’ stata una stagione complessivamente dura, con tante novità, nuovi obiettivi e ostacoli da superare. La loro vittoria ci dà nuovi stimoli ed una rinnovata voglia di rappresentare il grande volley del nostro territorio.

Siamo già al lavoro per i prossimi campionati, per voi invece è questo il momento di festeggiare e di godervi i risultati ottenuti. 

C’è da aggiungere che abbiamo inziato un cammino insieme ad altre società sportive, di volley e di altre discipline ed in questo periodo in cui è difficile sostenere lo sport, le collaborazioni sono state di supporto. In particolare ringraziamo la Rainbow di Aprilia per il completamento del nostro Roster vincente, la Body Action per la struttura offerta per la preparazione della prima squadra di serie A, nonchè le altre società che hanno partecipato ai nostri eventi. 

Inoltre, non possiamo fare a meno di elogiare i nostri principali e imprescindibili sponsor e tutte le attività che ci stanno sostenendo, senza le quali tutto ciò non sarebbe possibile. Questa vittoria è anche la vostra.

Grazie,

Polisportiva Cisterna 88