Category: Minivolley
Published on 06 January 2016

La Befana regala volley. Il minivolley festeggia al Ramadu'

Chi ama il volley non poteva che concludere le feste con un evento sportivo. La Befana ha regalato pallavolo al Campus dei Licei Ramadù con le esibizioni dei ragazzi del minivolley della Cisterna 88, ASPC Volley, Rainbow Aprilia e Pallavolando a Tutto Tondo.  Un esercito di piccoli amanti di questo sport ha invaso la palestra cisternese esibendosi di fronte ad un pubblico numeroso di parenti, amici e appassionati, tra sorrisi e divertimento, per una mattinata di festa sportiva. 

Lo sport formativo del volley, sentito dai giovanissimi, come un momento di aggregazione che non lascia ancora spazio all’agonismo. Non interessa vincere ma giocare, intendersi con i compagni, riderci su per un errore e conoscere nuovi amici.

La giornata è stata seguita e diretta dai vari staff delle società che hanno voluto fortemente questo evento, con la collaborazione attiva delle ragazze delle giovanili e categorie superiori della C88, sempre disponibili nel limare i dettagli organizzativi e si è conclusa con la premiazione dei ragazzi che hanno ricevuto le medaglie ricordo della giornata.

Da segnalare la partecipazione straordinaria delle giocatrici di serie A2 dell’ Omia Volley (Talamazzi, Bertaiola, Zampedri, Neri) che non sono volute mancare all’evento, mescolandosi tra i ragazzi per le foto di rito. 

Generazioni di pallavolisti nella giornata dell’Epifania che ha regalato, a estrazione, anche un kit completo della prima squadra femminile cisternese e chissà, futuri campioni.