Questo sabato il consueto appuntamento con il Torneo della Befana di Minivolley

Alle ore 9:30 di questo sabato, al Campus dei Licei M.Ramadù, il consueto appuntamento con il Torneo della Befana di Minivolley. Parteciperanno i ragazzi dell’Omia e delle altre società pontine di pallavolo. In palio tantissimi premi con la Lotteria finale.

 

Come di consueto tutti al Ramadù il 6 gennaio (ore 9:30), per una giornata di sport e divertimento in compagnia dei giovanissimi appassionati di pallavolo che si riuniranno per l’evento targato Omia Volley Cisterna 88.

Quest’anno la società di Alessandro Droghei presenta una calza piena di appuntamenti: si inizia con il classico Torneo della Befana di Minivolley, con i giovanissimi delle società sportive della provincia che si esibiranno al Campus della polisportiva cisternese; si prosegue con la Lotteria della Befana, in palio tantissimi premi per tutti.

Per chi non fosse sazio, nel pomeriggio ricomincia il Campionato di Serie C, con l’Omia Volley che in casa sfiderà Roma Centro, undicesima giornata. Gara importantissima ai fini della classifica e per le sorti in vetta.

Sarà un sabato all’insegna della pallavolo, quello organizzato al Ramadù, per tutti gli appassionati e futuri talenti di questo sport, ma anche un’occasione per curiosare ed avvicinarsi a questa disciplina sportiva che ha nell’unione e nel gioco di squadra il suo punto di forza. 

Appuntamento, dunque, per questo sabato 6 gennaio, ore 9:30, presso il Campus Dei Licei M. Ramadù.