Category: Serie A2
Published on 11 May 2017

La pontina Arianna Barboni nella Nazionale di Beach Volley: "E' una grande emozione"

Era nell’aria e l’ufficialità è arrivata: Arianna Barboni è nella Nazionale Seniores di Beach Volley. Il Direttore Tecnico Federale Andrea Raffaelli, ha scelto l’atleta di Sperlonga, che ha militato le ultime due stagioni indoor nell’Omia Volley, in coppia con Laura Giombini dell’Ostia Volley Club.

Leggi tutto...

Category: Serie A2
Published on 21 April 2017

Cisterna 88 questo sabato al Ramadù incontra Pallavolo Teatina

Ventiquattresima giornata, terzultima, per la precisione, del campionato di B2 femminile, con la giovane Cisterna 88 che non ha nulla più da chiedere al campionato, dal sapore di un’esperienza formativa per la seconda squadra dei Droghei, che ha puntato a giocarsi la categoria con il vivaio. Sabato (ore 16:30) arriva il Coged Teatina Chieti, aritmeticamente salva dopo lo stop delle altre due laziali (Sabaudia e Minturno) che inseguivano. Per loro si prospetta una lotta fratricida per l’ultimo posto salvezza a disposizione.

Leggi tutto...

Category: Serie A2
Published on 18 April 2017

L' Omia Volley chiude con il Lilliput la stagione di A2: lo sguardo è già rivolto al prossimo anno

Si conclude l’avventura della giovane Omia Volley al Ramadù contro Lilliput Settimo Torinese. Ultima gara con le due squadre che hanno giocato senza troppi patemi, non avendo più nulla da perdere. Passa il Lilliput con il punteggio di 3-0 (23-25; 21-25; 17-25). Lunga la lista delle indisponibili per Cisterna: a Maruotti, Marinelli e Bacciottini, si è aggiunta in settimana l’assenza di Laura Mariani.

Leggi tutto...
Category: Serie A2
Published on 10 April 2017

L'Omia battuta sul campo del Battistelli: assenze che hanno segnato il cammino. La lista delle indisponibili si allunga

Penultima giornata del campionato di Serie A2, con l’Omia sul campo del Battistelli S.G. Marignano. Primi due set facili per la squadra romagnola. Marinelli indisponibile e nel terzo parziale si infortuna anche Bacciottini. Le cisternesi provano il tutto, ma la squadra di casa chiude in tre set. Ultima gara in programma questo sabato, al Ramadù, con il Lilliput Settimo Torinese.

Leggi tutto...
Category: Serie A2
Published on 20 March 2017

L'Olbia passa al Ramadù: decisiva la volata finale

Vittoria per l’Entu Olbia nell’anticipo della 22^ giornata della Samsung Gear Volley Cup A2: la formazione sarda, infatti, si è imposta per 3-0 sull’Omia Cisterna (21-25; 21-25; 16-25). Classifica invariata per Cisterna che vede Mondovì (con la sconfitta al tie break), portarsi a cinque lunghezze.

Leggi tutto...

Category: Serie A2
Published on 03 April 2017

L'Omia Volley perde la sfida con il Mondovì: ma non finisce qui.

Mondovì supera in tre set l’Omia Volley e diventa irraggiungibile per la squadra Cisternese. Primi due parziali giocati fino agli ultimi punti, ma manca il guizzo alla squadra di casa e le piemontesi sono più lucide. Nel terzo set si ferma anche Ventura e le speranze di poter recuperare. Ma le sorti del campionato e dell’Omia Volley sono tutt’altro che pessimistiche.

Leggi tutto...
Category: Serie A2
Published on 27 March 2017

L’ Omia perde a Chieri dando battaglia. Domenica prossima arriva il Mondovì: vietato sbagliare

L’Omia Volley torna dalla trasferta di Chieri con una sconfitta, dopo due ottimi set dove non riesce a spuntarla nella fase finale. Qualche errore di meno avrebbe tenuto le cisternesi in corsa. Mollano nel terzo e decisivo parziale ed il Fenera Chieri ottiene i tre punti. Domenica prossima arriva il Mondovì: vietato sbagliare.

Leggi tutto...

Categorie