Al Ramadù arriva il Frascati: l'Omia allo sprint finale

Siamo alla ventitreesima giornata del girone A, campionato di Serie C, l’Omia Volley ospita il Volley Club Frascati al Ramadù a quattro gare dal termine della competizione. Volata finale per le cisternesi con lo sguardo ai playoff.

 

Dopo la trasferta vincente di Viterbo, si torna a giocare davanti al proprio pubblico. Le pontine incontrano la nona in classifica, Frascati e dovranno ottenere il risultato pieno per continuare a detenere il secondo posto con lo sguardo alla fase finale.

L’Omia è riuscita a mantenere i nervi saldi e a macinare punti nel ritorno di questo campionato ed il calendario può agevolare e premiare gli sforzi di Setini & Co. Quattro gare da affrontare tutte d’un fiato per una squadra che merita il passaggio di categoria, ma bisognerà tenere alta la guardia.

La classifica vede Roma 7 con 55 punti, Omia con 50 e Margutta terzo con 49. Fenice è quarta con 42 e la Virturs insegue con 39. Continua ad essere una stagione impegnativa che ha regalato partite di alto livello e spettacolo. Ora siamo allo sprint finale.

 

 

Foto: Giorgia Silvestrelli