Category: Under 16
Published on 04 March 2016

Cisterna 88 Under 16: Domenica si torna in campo per la finale terzo e quarto posto

Cisterna 88 Under 16 non passa col Pontinia nella semifinale del campionato provinciale, in una partita secca fuori casa. Questa domenica gioca per il terzo posto contro la Giò Volley Energy System

Dopo il passaggio dei quarti contro l’Olimpia Formia, sconfitta 3-2 all’andata e 3-0 nel ritorno, la semifinale prevedeva un solo scontro, senza ritorno e che le cisternesi affrontassero l’avversario fuori casa, trovandosi quindi una sifdante di un altro girone e con pochi margini di studio, in una partita senza esami di riparazione. 

Le fasi finali serbano sempre sorprese, impossibile distrarsi, tant’è che la Cassa Rurale Pontinia, forte anche del match tra le proprie mura, batte C88 3-1 (25-13; 25-20; 23-25; 25-16). 

Campionato provinciale di alto livello, un secondo posto nel girone e questa domenica l’Under 16 tornerà in campo per la finale terzo/quarto posto contro la Giò Volley Energy System, conoscenza del proprio campionato che ha perso a sua volta l’altra semifinale.

Gli impegni di questa seconda parte della stagione non sono stati di semplice risoluzione, avendo disputato inoltre la Volley Tim Cup la scorsa domenica (28 febbraio), piazzandosi terza.

Ancora fuori casa e senza gara di ritorno il match previsto per la finale provinciale per il terzo posto. Le ragazze saranno impegnate domenica 6 marzo, alle ore 9.30, al PalaPontinia

 


Category: Under 16
Published on 16 February 2016

Under 16: Cisterna 88 vince il primo quarto di finale ed attende l'Olimpia Formia (questo sabato) per il ritorno in casa.

Cisterna 88 si aggiudica il primo quarto di finale contro l’Olimpia Formia e si prepara ad affrontarla in casa questo sabato per il passaggio del turno. Non è stata una partita facile per le cisternesi, che hanno spuntato il match al tie break contro un Formia all’altezza della situazione.

Leggi tutto...

Category: Under 16
Published on 10 February 2016

Under 16: Cisterna 88 ai quarti di finale. Affronterà l'Olimpia Formia.

La prima fase a gironi del campionato provinciale, da poco conclusa, ha decretato le squadre che disputeranno i quarti di finale. Cisterna 88, seconda nel proprio girone, si gioca le sue carte.

Sono tre le squadre passate nel proprio: Gio Volley Energy System Project, Cisterna 88 e Virtus Volley Latina; mentre negli altri gruppi si qualificano Cassa Rurale Pontinia Volley. Sermoneta Volley , Giò Volley Aprilia, Olimpia Formia. Francia Latticini e Volley Terracina.

Il sorteggio ha definito gli accoppiamenti e Polisportiva Cisterna 88 sfiderà L’Olimpia Formia, seconda nel girona A. Nei quarti sono previste una gara di andata ed una ritorno, con eventuale set di spareggio. Le cisternesi affronteranno la prima a Formia. 

Dopo un ottimo girone di qualificazione, le ragazze guidate da Natascia Negri, si preparano a questa seconda fase in cui sarà essenziale la concentrazione per un’ andata e ritorno senza appelli contro avversarie di ottima qualità.

Il primo incontro è previsto per questo venerdì alle ore 18:00 presso la palestra I.T.C. G. Filangieri di Formia, il ritorno sabato 20, ore 16:30, al Campus dei Licei M. Ramadù.


Category: Under 16
Published on 16 January 2016

Cisterna 88 Under 16, protagonista del girone, affronta la New Volley Latina

Ottava giornata, terza di ritorno, per la Polisportiva Cisterna 88 under 16. La squadra di Natascia Negri continua a regalarci soddisfazioni; reduce dall’ennesima vittoria nella scorsa settimana con il Pianeta Volley Aprilia per 0-3, colleziona in totale 18 punti e si posiziona stabilmente al secondo posto nel girone, a tre punti dalla prima (GioVolley Energy System Project), staccandosi di 6 punti dalla terza (Virtus Volley Latina).

Leggi tutto...