Category: Comunicati
Published on 10 January 2017

Comunicato Ufficiale Polisportiva Cisterna 88

La Polisportiva Cisterna 88 comunica con dispiacere che il Sig. Noschese Andrea non collaborera' più con la società. A lui va il ringraziamento di tutta la Polisportiva per il lavoro svolto.

Grazie,

Alessandro Droghei 


Category: Comunicati
Published on 30 September 2016

Sabato 1 ottobre presentazione ufficiale Omia Volley Polisportiva Cisterna 88

Sabato 1 ottobre, presso il Campus dei Licei M. Ramadù, l’Omia Volley – Polisportiva Cisterna 88, si presenta alla sua città. Un pomeriggio con la prima squadra di A2, la compagine che affronterà la serie B2, il settore giovanile e le autorità sportive e politiche.

A due settimane dall’inizio del campionato di serie A2, la società del Presidente Alessandro Droghei si presenta al pubblico e alla stampa con rinnovata passione per il volley ed un nuovo organico, tra staff e atlete, tutto da scoprire per la stagione 2016-2017 di pallavolo.

Un pomeriggio ricco di eventi con inizio alle ore 15:00 in cui vedremo all’opera la nuova squadra di serie B2 in un allenamento congiunto con il Volleyrò Casal de’ Pazzi che ha accettato con piacere la partecipazione alla manifestazione.

Seguirà, verso le ore 17:00, la conferenza stampa presieduta dal Presidente Alessandro Droghei che vedrà tra gli ospiti Mariano Angioletti, amministratore delegato della M.G.A. S.r.l., proprietaria del brand Omia Laboratoires e Main Sponsor della prima squadra. 

Non mancheranno ospiti del mondo sportivo e politico in questa giornata dedicata alla prima squadra di pallavolo femminile del Lazio e gli interventi dei dirigenti e dello staff che illustreranno le linee programmatiche della stagione della Polisportiva.

La giornata non finisce qui, perchè al termine della conferenza, ci sarà la presentazione delle squadre della società (serie A2, B2, settore giovanile, minivolley). La giornata si concluderà con un allenamento congiunto degli atleti delle varie categorie.

Il pomeriggio dedicato alla realtà sportiva pontina si svolgerà al Campus dei Licei M. Ramadù sul campo rosa della Lega di Pallavolo di Serie A Femminile. Appuntamento, dunque, da non perdere.

 

 

 


Category: Comunicati
Published on 13 July 2016

E' ufficiale: Omia Volley C88 in Serie A

Nella sede della Polisportiva Cisterna 88 è giunta l’ufficialità che si attendeva: La Lega Volley Femminile di Serie A conferma l’Omia Volley C88 in serie A2.

L’organismo sportivo si era dato tempo dieci giorni per visionare la documentazione inviata dalle 14 squadre di serie A2 entro lo scorso 29 giugno.  La squadra del presidente Alessandro Droghei disputerà il campionato 2016-2017 di Pallavolo Femminile di A2.

Ormai imminente è la conferenza stampa della Società che sta programmando già da tempo la prossima stagione ed è a pieno regime sul mercato. Appuntamento da non perdere per scoprire in antemprima le novità e le soprese in vista di ben due campionati nazionali (A2 e B2).