Category: Comunicati
Published on 31 October 2018

Comunicato congiunto C88-Pallavolo Nettuno

Le società sportive Pallavolo Nettuno e Polisportiva Cisterna 88 hanno il piacere di comunicare ai propri iscritti di aver raggiunto per la prossima stagione agonistica 2018/19 un accordo di collaborazione tecnica per l`ottimizzazione e il miglioramento dell`intero settore giovanile femminile.

Leggi tutto...

Category: Comunicati
Published on 06 June 2018

Settori Giovanili: accordo di collaborazione Polisportiva C88 e Rainbow Aprilia

Le società sportive Polisportiva C88 e Rainbow Città di Aprilia hanno il piacere di comunicare ai propri iscritti di aver raggiunto per la prossima stagione agonistica 2018/19 un accordo di collaborazione tecnica per l'ottimizzazione e il miglioramento dell'intero settore giovanile femminile. Nell'ottica di una continua evoluzione atta ad ottenere un servizio professionale e di qualità quale requisito fondamentale di una SCUOLA DI PALLAVOLO FEDERALE, le dirigenze di entrambi i gruppi sportivi hanno definito un piano di azione attraverso lo sviluppo del quale si vuole determinare un trasversale incremento prestazionale del parco atlete, dello staff tecnico e del team dirigenziale.

Leggi tutto...

Category: Comunicati
Published on 12 January 2018

La Società comunica le dimissioni di Daniela Nuovo

La Polisportiva Cisterna 88 comunica le dimissioni del coach Daniela Nuovo. Il tecnico ha deciso di interrompere l’avventura in corso nella Stagione 2017-2018 per impegni personali improrogabili.

La Società,  lo staff e le atlete ringraziano per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e le augurano le migliori fortune e successi professionali. 

 


Category: Comunicati
Published on 14 October 2017

Parte ufficialmente una nuova avventura per l’Omia Volley C88. Mariano Angioletti: “Siamo entrati nella storia e ci ritorneremo”.

Grandi emozioni nell’auditorium del Campus dei Licei M. Ramadù, lo scorso giovedì, alla presentazione della nuova Stagione dell’Omia Volley C88, con il presidente Alessandro Droghei e il patron dell’Omia Laboratoires Mariano Angioletti, primi artefici dell’ascesa della pallavolo di Cisterna in campo nazionale. Un nuovo progetto è in partenza, ufficialmente questa domenica con la prima giornata del campionato di Serie C, con rinnovato entusiasmo e puntando ancora una volta e ancora di più sul settore giovanile, con ben sei campionati under e la novità assoluta di una squadra maschile.

Leggi tutto...