Category: Comunicati
Published on 12 January 2018

La Società comunica le dimissioni di Daniela Nuovo

La Polisportiva Cisterna 88 comunica le dimissioni del coach Daniela Nuovo. Il tecnico ha deciso di interrompere l’avventura in corso nella Stagione 2017-2018 per impegni personali improrogabili.

La Società,  lo staff e le atlete ringraziano per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e le augurano le migliori fortune e successi professionali. 

 


Category: Comunicati
Published on 14 October 2017

Parte ufficialmente una nuova avventura per l’Omia Volley C88. Mariano Angioletti: “Siamo entrati nella storia e ci ritorneremo”.

Grandi emozioni nell’auditorium del Campus dei Licei M. Ramadù, lo scorso giovedì, alla presentazione della nuova Stagione dell’Omia Volley C88, con il presidente Alessandro Droghei e il patron dell’Omia Laboratoires Mariano Angioletti, primi artefici dell’ascesa della pallavolo di Cisterna in campo nazionale. Un nuovo progetto è in partenza, ufficialmente questa domenica con la prima giornata del campionato di Serie C, con rinnovato entusiasmo e puntando ancora una volta e ancora di più sul settore giovanile, con ben sei campionati under e la novità assoluta di una squadra maschile.

Leggi tutto...


Category: Comunicati
Published on 07 September 2017

Comunicato Ufficiale - Un nuovo progetto è alle porte, ancora insieme a Omia Laboratoires

Pronti a ripartire nella Stagione 2017-2018. Al termine dello scorso campionato, che ci ha visto militare con ben due squadre a livello nazionale (A2 e B2), ci siamo soffermati sul nostro cammino e la repentina ascesa che ci ha contraddistinto in questi anni. La grande passione per il volley ci ha spinto a migliorarci e superarci, con innumerevoli sforzi sportivi ed economici. Non è stato per niente facile perseguire obiettivi sulla carta a dir poco ardui per una società di una piccola cittadina con 35.000 abitanti e tutto questo non sarebbe stato possibile senza le persone che hanno collaborato con noi negli anni, i tifosi che ci sono stati vicini, soprattutto nei momenti difficili ed il grande appoggio degli sponsor, in primis dell’Omia Laboratoires.

Leggi tutto...