Category: Comunicati
Published on 07 September 2017

Comunicato Ufficiale - Un nuovo progetto è alle porte, ancora insieme a Omia Laboratoires

Pronti a ripartire nella Stagione 2017-2018. Al termine dello scorso campionato, che ci ha visto militare con ben due squadre a livello nazionale (A2 e B2), ci siamo soffermati sul nostro cammino e la repentina ascesa che ci ha contraddistinto in questi anni. La grande passione per il volley ci ha spinto a migliorarci e superarci, con innumerevoli sforzi sportivi ed economici. Non è stato per niente facile perseguire obiettivi sulla carta a dir poco ardui per una società di una piccola cittadina con 35.000 abitanti e tutto questo non sarebbe stato possibile senza le persone che hanno collaborato con noi negli anni, i tifosi che ci sono stati vicini, soprattutto nei momenti difficili ed il grande appoggio degli sponsor, in primis dell’Omia Laboratoires.

Leggi tutto...


Category: Comunicati
Published on 10 January 2017

Comunicato Ufficiale Polisportiva Cisterna 88

La Polisportiva Cisterna 88 comunica con dispiacere che il Sig. Noschese Andrea non collaborera' più con la società. A lui va il ringraziamento di tutta la Polisportiva per il lavoro svolto.

Grazie,

Alessandro Droghei 


Category: Comunicati
Published on 30 September 2016

Sabato 1 ottobre presentazione ufficiale Omia Volley Polisportiva Cisterna 88

Sabato 1 ottobre, presso il Campus dei Licei M. Ramadù, l’Omia Volley – Polisportiva Cisterna 88, si presenta alla sua città. Un pomeriggio con la prima squadra di A2, la compagine che affronterà la serie B2, il settore giovanile e le autorità sportive e politiche.

A due settimane dall’inizio del campionato di serie A2, la società del Presidente Alessandro Droghei si presenta al pubblico e alla stampa con rinnovata passione per il volley ed un nuovo organico, tra staff e atlete, tutto da scoprire per la stagione 2016-2017 di pallavolo.

Un pomeriggio ricco di eventi con inizio alle ore 15:00 in cui vedremo all’opera la nuova squadra di serie B2 in un allenamento congiunto con il Volleyrò Casal de’ Pazzi che ha accettato con piacere la partecipazione alla manifestazione.

Seguirà, verso le ore 17:00, la conferenza stampa presieduta dal Presidente Alessandro Droghei che vedrà tra gli ospiti Mariano Angioletti, amministratore delegato della M.G.A. S.r.l., proprietaria del brand Omia Laboratoires e Main Sponsor della prima squadra. 

Non mancheranno ospiti del mondo sportivo e politico in questa giornata dedicata alla prima squadra di pallavolo femminile del Lazio e gli interventi dei dirigenti e dello staff che illustreranno le linee programmatiche della stagione della Polisportiva.

La giornata non finisce qui, perchè al termine della conferenza, ci sarà la presentazione delle squadre della società (serie A2, B2, settore giovanile, minivolley). La giornata si concluderà con un allenamento congiunto degli atleti delle varie categorie.

Il pomeriggio dedicato alla realtà sportiva pontina si svolgerà al Campus dei Licei M. Ramadù sul campo rosa della Lega di Pallavolo di Serie A Femminile. Appuntamento, dunque, da non perdere.