La Polisportiva Cisterna 88 è una società che opera nel settore del volley da oltre 25 anni. Solo dopo aver deciso di puntare all’eccellenza, ha raggiunto traguardi importanti in pochi anni. Dopo la partecipazione ai campionati della serie C, B2 e B1 ha conquistato la meritata promozione in serie A2 Nazionale Femminile. Al suo secondo anno in B1 la Polisportiva Cisterna 88, dopo aver disputato un campionato encomiabile classificandosi al primo posto nella regular season, ha acquisito di diritto un posto tra le prossime squadre partecipanti al campionato di serie A2 femminile. Un traguardo storico per il club laziale che può vantare di far parte delle eccellenze della Pallavolo Femminile Nazionale.
La Polisportiva Cisterna 88 si prefigge l’obiettivo di dare vita ad un progetto sportivo, ambizioso e continuativo per arrivare alla condivisione di importanti traguardi grazie ad un team dinamico, professionale e guidato da un sano spirito di competizione.
Volontà della Società è diffondere la cultura e la pratica della pallavolo ed i suoi valori:
• gioco di squadra
• sano agonismo attraverso professionalità e voglia di crescere
• esperienza coinvolgente e formativa
Rivolge grande attenzione al settore giovanile ed al suo sviluppo, per l’importanza che lo sport e le attività di gruppo rappresentano per i più giovani, come strumento di crescita e formazione.
Per questo, oltre ad essere attivi con corsi dedicati ai più giovani, la Polisportiva collabora con gli istituti scolastici ed altre società sportive presenti sul territorio organizzando azioni mirate alla diffusione della cultura sportiva.
Lo sport è una straordinaria “fabbrica di continue emozioni” della quale la Società vuole essere protagonista con il suo team, il suo staff e tutti i suoi tifosi.