Giovedì 12 ottobre riparte ufficialmente l’Omia Volley C88 che presenterà all’auditorium del Campus dei Licei M. Ramadù la squadra che affronterà il Campionato di Serie C ed il settore giovanile.
Campionato imminente, quello di C, che partirà ufficialmente domenica 15 ottobre per l’Omia con la prima giornata in casa contro il GS Union Volley Intent Zagarolo. Quali sono le speranze e gli obiettivi di stagione per la squadra di Cisterna lo svelerà lo staff dirigenziale della Cisterna 88, in primis il presidente Alessandro Droghei, che illustrerà il nuovo progetto.
Progetto avallato e condiviso dal patron dell’Omia Laboratoires, il Dott. Mariano Angioletti, che interverrà alla presentazione delle squadre con il consueto e rinnovato entusiasmo da tifoso, oltre che partner ufficiale, della squadra di Cisterna di Latina.
Staff dirigenziale anch’esso in parte rinnovato e al completo per l’evento di giovedì, insieme alle atlete della prima squadra e del settore giovanile e che anche quest’anno aspira a trofei . Novità assoluta: il debutto della prima squadra maschile.
Curiosità, novità e obiettivi di stagione, sono dunque gli ingredienti di giovedì, ore 18:00, presso l’auditorium del Campus dei Licei M. Ramadù.