De Massimi C88 vince la Seconda Divisione

De Massimi C88 vince il Campionato di Seconda Divisione con una giornata di anticipo.

 

 

La Polisportiva C88 Volley si rialza subito e ricomincia a vincere, non basta la crisi pandemica ed una ripartenza sportiva faticosa per le realtà sportive, a cambiare il DNA vincente della Società, che mette in bacheca, anche quest’anno un titolo sportivo.

Con  tanta pazienza e voglia di non arrendersi alle difficoltà, la Polisportiva di Alessandro Droghei con l’aiuto delle realtà economiche che lo hanno sostenuto, si è rifatta sotto con il suo fiore all’occhiello: le giovanili.

La scelta di affrontare anche una Seconda Divisione con il proprio organico è arrivata all’ultimo momento ed è stato un successo.

Alla guida in panchina “la solita” Natascia Negri, che ha costruito e levigato una squadra che durante la stagione ha acquisito sempre più affiatamento e che ha elementi giovanissimi che rivedremo sicuramente in azione.

38 i punti conquistati in 15 match disputati, e ancora una partita in programma. La matematica, però, ha già decretato la vincitrice. Al secondo posto con 36 punti, Top Volley Cisterna e Pallavolo Volta, che si contenderanno la promozione ai playoff.

Squadra, quella della Negri, che ha dimostrato di non avere solo talento, ma anche gran carattere e personalità nei momenti più difficili e nelle gare di spicco.

Il resto è cinicamente prassi per la società femminile più blasonata della provincia, che si rialza sempre e vince ancora.

Alessandro Droghei: “Ringrazio come sempre queste ragazze che hanno lavorato sodo, i genitori che sono il loro manager più importanti e che ci sostengono tutto l’anno e ci supportano, e non per ultimi gli sponsor che hanno creduto che potevamo ancora una volta vincere, e lo abbiamo fatto insieme: De Massimi S.r.l., Icom, Special Transport, Pit Stop Car.

De Massimi C88 Volley: Sophia Angioli, Emanuela Casti, Sofia Cerasti, Chiara Cirilli, Virginia Giacomin, Jennifer Manni, Lucrezia Milletti, Beatrice Nardin, Roberta Pompili, Angelica Pomponi, Irene Romano. Allenatore: Natascia Negri. Dirigenti: Fabio Nardin, Antimo Giacomin.