De Massimi C88 si aggiudica il derby cisternese

De Massimi C88 si prende il derby cisternese contro Top Volley Cisterna.

 

Difficile che perda il vizio di vincere la De Massimi C88, questa volta era un derby atteso tra le due compagini cisternesi, ma la spuntano ancora le ragazze della C88.

3-1 il punteggio finale al Ramadù, con una De Massimi che regala un set grazie a parecchi errori. Il tempo di scaldare i motori in una partita in cui la Top Volley ha cercato di sbarrare la strada con una bella prestazione.

6 i punti in due gare per Pompili e compagne che dopo il pareggio nei set, hanno contenuto la reazione delle avversarie. De Massimi seconde in classifica ma con un match da recuperare.

Una classifica molto stretta con in testa  Volta Latina a punteggio pieno, a 6 De Massimi C88, Pianeta Volley Aprilia, Volley Sermoneta e Top Volley.

Prossimo step, Pallavolo Futura Terracina, in trasferta, la prossima domenica alle ore 18:00 presso la Palestra della Scuola Manzi.

Bene anche l’Under 16, che ha affrontato  la Premier Sport Club Lions, dopo la sfida di Prima Divisione di sabato, rifilando un altro 3-0 alle avversarie.

Un bilancio più che positivo per le ragazze di Natascia Negr,i che viaggiano in più categorie già a pieno regime.

Bene la Prima Divisione, bene le giovanili, ma ancora con tanto lavoro e appuntamenti all’orizzonte.