Icom C88 Volley lancia il Calendario 2021

Icom C88 Volley Cisterna tra i buoni propositi per l’anno nuovo si prepara al lancio del Calendario 2021.

Attesa snervante per le ragazze di Saccucci, che continuano ad allenarsi da mesi in vista della partenza del Campionato di Serie B1, che continua ad essere rinviata.

La Società nel frattempo ha deciso di sfoggiare le altre qualità delle proprie atlete, lavorando in questi giorni per l’uscita del Calendario 2021 della Icom C88 Volley.

Non solo capacità atletiche, ma grazie ad uno sport completo come il Volley, le pallavoliste possono vantare sicuramente tanta bellezza con fisici invidiabili.

Per alleviare le pene dei tifosi, appassionati e addetti ai lavori, non restava altro che regalare un altro lato delle giocatrici della C88. 

Impegnate in palestra, le vedremo in questa produzione sotto il lato “borghese”, rappresentando nei 12 scatti altre passioni a cui si dedicano nel tempo libero.

Le più giovani ascoltano musica o sono impegnate nello studio. C’è chi si gode un po’ di relax leggendo un libro, chi ama la cucina, chi gioca una partitella a scacchi o chi semplicemente si prepara per uscire per godersi momenti in compagnia di amici.

Il gruppo si è prestato volentieri al set fotografico, anche divertendosi ad interpretare un altro lato di loro stesse.

Il Calendario 2021 è scaturito direttamente dalla Comunicazione della Icom C88 con il Responsabile Alessandro Del Giovine, il fotografo sportivo (e non solo) Andrea Massimo Fino e la collaborazione straordinaria di Pamela Simione, che sta curando l’aspetto grafico.

Ancora qualche giorno per scoprire il risultato finale, nel frattempo, sui canali social ufficiale della polisportiva si può curiosare sul lavoro in corso con i video e le foto del backstage.

Location del Calendario il Caffè Retro’ – Bar Lounge Caffè di Cisterna di Latina, che ha gentilmente offerto la propria sede, che può vantare un arredamento vintage curato nei minimi dettagli.