Cisterna 88 questo sabato sfida la capolista. Sarà scontro al vertice.

Giunto alla dodicesima giornata, il campionato di serie C presenta lo scontro al vertice tra la Polisportiva Cisterna 88 e l’Eldis Volley Labico. Un incontro che peserà le prime due squadre del girone tra conferme o sorprese. 

Trentadue punti all’attivo per l’Eldis, che non ha commesso passi falsi ed è meritatamente in prima posizione, contro i 25 della squadra cisternese, diretta inseguitrice, che sta disputando un ottimo campionato con sole due battute di arresto.

Le aspirazioni di entrambe sono ormai chiare, e la squadra diretta da Andrea Mafrici, che avrà il fattore campo dalla sua,  è pronta a giocarsela per  tenere il passo delle prime. Reduce da una sconfitta al tie break in un campo difficile come quello di Roma Nord Volley (terza a pari punti), si ritrova subito un altro scontro diretto,stavolta con la capolista: “Tanto di cappello all’Eldis Volley per il campionato che sta disputando. Tuttora imbattuta, ha una squadra ben attrezzata, ma contiamo di giocarcela alla pari. Cos’altro? Vinca il migliore”, commenta il tecnico cisternese.

Non ci resta che attendere questo sabato e goderci la sfida della settimana del campionato di serie C di volley femminile, prevista per le ore 16:00 al Campus dei Licei M.Ramadu’ di Cisterna di Latina.