In arrivo la decima giornata del campionato di serie B2 femminile, con Cisterna 88 che ospiterà al Campus dei Licei M. Ramadù il Volley Manfredonia. Obiettivi diversi per le due compagini ma entrambe con bisogno di andare a punti.
Cisternesi ferme nella parte bassa della classifica e reduci da una buona prova di carattere che non ha arrestato, però, la vittoria finale del M2G Solution Asem Bari, seconda in classifica ad un punto dalla prima. Le ragazze di Zuffranieri sono riuscite a strappare un set alle avversarie ed hanno espresso un buon gioco.
Il primo obiettivo per la partita del prossimo sabato è confermare quanto di buono visto nella squadra vivaio della A, che sta cercando di acquistare fiducia nei propri mezzi, vista la giovane età delle atlete con potenzialità ancora tutte da esprimere.
C88 cercherà di rendere la vita difficile al Manfredonia in un campionato dove forse ha sprecato qualche occasione in partite più alla sua portata ed ha espresso maggiore competitività dove ci si aspettava poco. Punto di partenza per migliorare i risultati e per guadagnare fiducia nel gruppo, che sa fare bene quando vuole e che deve trovare punti nelle prossime giornate per competere con le avversarie che stanno lottando per la salvezza.
Nel volley tutto può succedere, le sorprese non mancano e la partita di sabato è tutta ancora da giocare. Appuntamento alle ore 16:30 a Cisterna presso il Campus dei Licei M. Ramadù.
Foto: Alessandro Rogato