Si avvicina la quindicesima giornata del campionato di B2, Cisterna 88 ospita il Grotte di Castellana (terzo in classifica) dopo il recupero con il Chieti senza esito positivo.
Situazione sempre più dura per la squadra del coach Zuffranieri che non è riuscita a guadagnare punti negli scontri diretti salvezza (Sabaudia, Pescara e Chieti) e che questo sabato (ore 16:30) sfiderà in casa il Grotte di Castellana. La squadra pugliese sta giocando un ottimo campionato e puntando alla promozione in serie B1.
La giovane C88 ha bisogno di uno scatto d’orgoglio in questa seconda fase della stagione per poter sperare di ricucire lo strappo con le altre pretendenti alla salvezza. Impossibile fare calcoli in questo momento, dove c’è bisogno di dare il massimo per uscire da una situazione difficile.
La trasferta di recupero a Chieti non ha portato punti che potevano e dovevano essere alla portata ed anche a Sabaudia e Pescara ci si aspettava qualcosa di più. Le dirette avversarie, in coda nella classifica, hanno al momento fatto meglio: Minturno e Chieti sono fuori dalla zona calda, mentre Sabaudia, Cisterna e Pescara dovranno darsi da fare per recuperare il gap.
Sabato ore 16:30, al Campus dei Licei Ramadù di Cisterna, arriva il Grotte di Castellana.