Seconda trasferta per l'Omia Volley che sfida Quintilia National

Tutto pronto per la quarta giornata del Campionato di Serie C, l’Omia Volley C88 torna a Roma per la sfida contro il Quintilia National, squadra con un buon inizio di stagione con sei punti all’attivo, come il gruppo di Daniela Nuovo.

 

Sarà, dunque, un’altra partita delicata per le cisternesi che cercheranno la prima vittoria in trasferta, su un campo che sulla carta non sarà facile da espugnare. Le romane, nella prima gara interna hanno vinto per 3-1 contro il Pianeta Volley, mentre l’Omia, nella prima in trasferta ha sfiorato la vittoria contro la Fenice Pallavolo, perdendo al tie break. 

La classifica parla ancora poco chiaro, evidenzia  molte squadre ben attrezzate che rendono godibile la visione delle partite, ma sul campo c’è da giocare con grande intensità e concentrazione. Ben otto le formazioni nella parte alta, in un fazzoletto di due punti, ed un calendario che regala all’Omia un’altra compagine da prendere con le molle. 

In palio tre punti importanti per il cammino della squadra di Cisterna. La gara è prevista per le 18:30 al Pallone Mamertina di Roma per questo sabato.