Posticipo della diciottesima giornata del Campionato di Serie C, con l’Omia Volley che affronta la trasferta a Casal Palocco. Bisogna confermarsi tra le prime forze del campionato con una vittoria che manterrebbe Cisterna al secondo posto.
Squadra, quella romana, in coda al quart’ultimo posto con 17 punti, ma che in casa ha vinto le ultime tre. Non proprio una squadra a secco di punti e che può dare preoccupazioni se viene sottovalutata. Un po’ come le altre squadre di questo girone A, altamente competitivo.
Le cisternesi devono mantenere il trend, anche fuori casa, per non perdere la presa in vetta. Le altre contendenti alla promozione hanno eseguito il loro compito e dovrà fare altrettanto l’Omia.
Chi ha perso terreno è Fenice, che è uscita sconfitta al tie break con la Virtus Volley, mentre si conferma Roma 7 al vertice con la vittoria sul Pianeta Volley e Margutta Civitavecchia vincente contro il Viterbo.
Il posticipo tra Volley Group Pallocco e Omia Volley è previsto per questo martedì, ore ore 21. La gara è stata spostata per gli impegni nei campionati provinciali e regionali dell’Omia.
Foto: Giorgia Silvestrelli