L’Omia Volley torna vincitrice dalla trasferta viterbese. Continua la marcia per i playoff promozione, dopo la vittoria in trasferta in tre set (22-25; 16-25; 15-25). Il prossimo sabato si torna a giocare al Ramadù nella sfida contro Volley Club Frascati.
La battuta di arresto rocambolesca con Roma 7 non ha scalfito gli animi dell’Omia Volley, che ha superato agevolmente il Viterbo, mantenendo il secondo posto in classifica. Sarà importante tener duro e restare lucidi in queste ultime quattro giornate.
E’ la volata finale e l’Omia Volley ha superato gli ostacoli più ostici, cadendo solo con la capolista, che a sua volta ha perso in questa ultima tornata. Con il Viterbo la squadra della polisportiva di Droghei ha affrontato una squadra sula carta agevole ma, come prima cosa, c’era da scacciare subito pseudo-fantasmi e Cisterna lo ha fatto con il solito carattere e prestazione atletica.
Il girone A è ancora lì, con quattro giornate da disputare più i playoff e c’è da mantenere benzina nel serbatoio e nella testa. La fase finale sembra ad un passo, ma l’obiettivo non è arrivarci, ma vincerla.
Prossimo ostacolo per la promozione finale sarà Volley Group Frascati, che affronterà l’Omia al Ramadù, questo sabato alle ore 17:00.
Foto: Giorgia Silvestrelli