Siamo all’ultima giornata del campionato di Serie C, con il girone A che propone la trasferta dell’Omia sul campo del Sempione Pallavolo. Occorre una vittoria finale per detenere il secondo posto per i successivi accoppiamenti nei playoff.
Ultima giornata e successiva fase finale da giocare con tutto il bagaglio e la sicurezza acquisita nelle proprie potenzialità, che hanno contraddistinto il cammino delle cisternesi. Una Roma 7 che è riuscita a festeggiare il primo posto alla penultima giornata, dimostra la forza della squadra della polisportiva di Droghei, che avrà come unico nemico se stessa.
Un girone che ha visto contendenti di ottimo livello, ma Cisterna ha meritato a suon di vittorie di presentarsi ai playoff. Occorre uno sforzo finale per affrontare l’ultimo frangente della competizione con tutto il cinismo, la bravura e il cuore, per ottenere le soddisfazioni che questo gruppo merita.
Il primo ostacolo è Sempione Pallavolo, che non starà a guardare, nonostante non abbia da pretendere altro dalla classifica, che la vede ottava. Nella pallavolo una vittoria non è mai scontata e la squadra di Remo Celeschi è una bella gatta da pelare, in casa.
A domani il verdetto, con la partita prevista per le ore 18:30 presso la palestra Agnini di Roma