Capitolo playoff, con l’Omia Volley che attende questo sabato l’Onda Volley nella semifinale di ritorno per la promozione in Serie B2. Andata favorevole alle cisternesi, che dovranno chiudere i conti al Campus dei Licei M. Ramadù.
Dopo la vittoria di carattere sul campo della polisportiva di Anzio per tre set a uno, l’Omia avrà bisogno di giocare come sa e come ha dimostrato nell’accesissima andata. Le premesse ci sono e le ragazze della polisportiva di Droghei hanno tutto per portarsi a casa l’accesso alla finale: tecnica, personalità e cuore.
Cammino superlativo per la squadra capitanata da Setini, che è riuscita a macinare punti in tutta la stagione, ritrovandosi al secondo posto, dando preoccupazioni e brutte sorprese agli avversari. L’Omia deve solo giocare come sa fare, lasciando a casa le calcolatrici e portare a casa la vittoria davanti al suo pubblico.
Ci sono solo due ostacoli ancora da superare, il primo è questo sabato contro l’Onda, uscita sconfitta nella prima gara dalla forza e la determinazione dell’Omia. Un colpo che va sfruttato in questa seconda partita dalla squadra cisternese, che merita l’accesso alla finale e deve andare a prenderselo.
L’appuntamento è per questo sabato, alle ore 19:00, per il ritorno della semifinale playoff. Naturalmente al Campus dei Licei M. Ramadù