Seconda giornata del Campionato di C1, con l’Omia Volley in trasferta sul campo della Intent Sport Union Team. Entrambe appaiate in classifica con tre punti dopo la prima gara.
Questo sabato (ore 18:30) la compagine guidata da Armando Iacovello sarà impegnata nela prima trasferta del Girone A. Dopo la vittoria contro il Viterbo, Setini e compagne cercheranno conferme in questa prima fase della stagione.
La squadra di Zagarolo si presenta dopo la trasferta vittoriosa per 3-0 sul campo del Labico posizionandosi in alta classifica con la squadra cisternese. Banco di prova importante per entrambe le squadre e che smuoverà, ovviamente, la classifica.
Setini e compagne vengono dall’ottima prestazione in casa con il Vbc Viterbo, sempre per 3-0, con una compagine rinforzata da nuovi importanti innesti che hanno rafforzato una già competitiva Omia.
Campionato lungo e solo agli inizi per definire le reali forze in campo e le antagoniste della polisportiva di Droghei, per la corsa verso la promozione, ma l’Omia ha i mezzi e la testa per ripetersi in questa seconda giornata.
Appuntamento alle ore 18:30 presso la palestra Luigi Martini di Zagarolo.