Il campionato di Serie C giunge alla quarta giornata, l’Omia Volley torna a giocare in trasferta nella sfida con l’Asp Don Orione Pall. Sfida al vertice con entrambe le squadre a 9 punti dopo le prime tre gare.
Partita, dunque, da attenzionare, che influenzerà l’attuale classifica del girone A. Le due squadre hanno iniziato con il piede giusto e si trovano di fronte in questa prima parte della stagione. Due vittorie esterne, con Marconi Stella e Casal de’ Pazzi ed una interna con Fenice Pallavolo per la squadra romana.
L’Omia Volley ha superato Vbc Viterbo e Volley Fiumicino al Ramadù e Intent Sport Union Team nella trasferta di Zagarolo. Segnali importanti per la squadra di coach Iacovello, si lavora a testa bassa e gara dopo gara per continuare la corsa all’obiettivo principale della stagione.
Classifica che dice ancora poco o nulla: a 9 punti, a fare compagnia all’Omia e Don Orione, c’è il Volley Terracina. A 7 punti Sabaudia ed a 6 Viterbo e Fenice. Le partite in programma, in questa quarta del girone, prevedono sfide che possono modificare il ranking attuale.
La gara più attesa è ovviamente quella tra Don Orione e l’Omia di Setini e compagne, che sarà disputata questa domenica al Pala Luiss di Roma, alle ore 18:00
Foto: Andrea Massimo Fino