L'Omia Volley al Ramadù per la sfida contro il Marconi Stella

Si gioca per la settimana giornata del campionato di C e l’Omia Volley torna a giocare tra le mura amiche del Campus dei Licei Ramadù: in arrivo la Marconi Stella.

 

Le cisternesi sono reduci dall’ottima vittoria esterna contro Fenice Pallavolo. Grande prova di carattere del gruppo, che alla sesta giornata si trova seconda con 15 punti ed ha già pelato grosse gatte: squadre molto ben attrezzate.

L’incontro di domani può risultare agevole, sulla carta, visto l’attuale ranking della squadra romana (al nono posto con 7 punti), che però arriva al Ramadù dopo una vittoria rinfrancante contro Casal de’ Pazzi. Non dovrà dunque mancare quella dose di cinismo e concentrazione per non incappare in passi falsi.

La compagine guidata da Armando Iacovello può perseguire il suo obiettivo continuando con una marcia positiva e vittorie, evitando sbandamenti. Al momento Setini e compagne hanno risposto bene contro le avversarie proposte dal calendario, niente affatto abbordabili e che stanno facendo bene, anche loro, in campionato.

Il coach punta costantemente sullo spirito di squadra e dopo l’ultimo match si raccomanda di non abbassare mai la guardia, visto che ogni avversaria persegue un suo obiettivo e non resterà a guardare. Il campionato, inoltre, è ancora tutto da vivere, ma l’esperienza e le doti dell’Omia possono fare la differenza.

Appuntamento, dunque, alle ore 17:00 di questo sabato, al Campus dei Licei M. Ramadù, per la settima giornata del girona A.