Trasferta per l'Omia Volley che sfida Volley Fiumicino

Omia Volley in trasferta a Fiumicino per la sedicesima giornata di campionato, terza di ritorno. Le cisternesi devono ritornare al successo e ripartire per la corsa promozione.

 


Girone di ritorno iniziato non al meglio, scontro diretto con la capolista a Viterbo e poi la sconfitta interna al tie break contro la compagine di Zagarolo, hanno portano un punto in due partite. Bisognerà rientrare nel ritmo giusto da subito per la gara con Volley Fiumicino.

Prossime avversarie reduci dalla vittoria al tie break in casa della Polisportiva Casal de’ Pazzi, attualmente navigano a metà classifica con 19 punti. Nella gara di andata, al Ramadù, la squadra cisternese si è imposta per 3-1  contro il team di coach Ricci.

Omia Volley attualmente terza con 36 punti, deve riprendere a macinare punti per mantenersi nella zona che conta per la promozione. Troppe distrazioni nelle ultime due gare, c’è bisogno di ritrovare il carattere dell’Omia e tornare a vincere.

La classifica vede Viterbo al primo posto (42), Volley Terracina secondo (38), Omia Volley (36), segue Don Orione con 33 punti e a chiudere la zona playoff c’è Intent Sport Union Team con 30.

Prossimo incontro con Volley Fiumicino, domani, ore 16:00, presso la Palestra Paolo Baffi di Fiumicino.