Questo sabato al Campus dei Licei M. Ramadù, L’Omia Volley attende la Fenice nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C.
Dopo la vittoriosa trasferta sul campo del KK Eur Volley, la squadra di Natascia Negri torna a giocare tra le mura amiche del Ramadù contro le romane del team Fenice Pallavolo.
Corsa verso l’obiettivo promozione, che non lascia spazio a calcoli: l’Omia gioca per i tre punti. Sarà così anche questo sabato, alle ore 17:00, nella sfida contro le romane, che attualmente navigano a metà classifica e sono reduci dalla sconfitta esterna contro Marconi Stella per 3-1.
L’andata, disputata al Pallone Giordano Bruno di Roma, finì 3-0 per le pontine. Ora sarà , ovviamente, necessario ripetersi, per continuare a tenere il passo in alta classifica.
Girone che vede le posizioni al vertice immutate, ma qualcosa si è mosso: al comando sempre il Viterbo con 51 punti, a seguire Volley Terracina con 45 e ad un punto l’Omia, che ha rosicchiato due punti dopo la sconfitta interna delle terracinesi nell’ultimo match; a seguire Don Orione con 40 punti e Intent Sport Union Team con 35, che sta disputando un ottimo girone di ritorno.
Sono queste le squadre che in zona promozione dovranno contendersi, partita dopo partita, punto dopo punto, il piazzamento finale nel girone.
Ogni partita è ormai un esame, distrarsi è molto pericoloso e l’Omia si prepara alla prossima battaglia, questo sabato, alle ore 17:00, al Campus dei Licei M. Ramadù.