Puntuale la vittoria dell’Omia Volley nella trasferta sul campo del Volleyesport. La compagine di Natascia Negri si impone per tre set a uno.
Continua il cammino verso i playoff dell’Omia Volley, un’altra vittoria in trasferta a tre giornate dalla fine del campionato di C. Bisogna badare solo a vincere, da qui in poi e puntare decisi al salto di categoria.
Primo set in favore della squadra di casa, l’Omia lascia andar via il primo parziale ampiamente alla portata (25-23), ma vince i tre successivi (11-25; 23-25; 24-26).
Ottima la prova e la reazione delle pontine, a cui siamo abituati. Da qui alla fine delle gare di calendario, tutti i punti sono oro, in vista dei playoff ormai certi, ma sarà importante piazzarsi nella migliore posizione possibile.
Nessuna novità in vetta, restano concentrate anche Viterbo in prima posizione e Volley Terracina in seconda a due punti da Setini e compagne. I prossimi match saranno molto interessanti, viste le gare in programma.
Un passo alla volta, ora la testa è rivolta alla ventiquattresima di campionato, si torna a giocare al Ramadù, in arrivo c’è l’Eldis Volley Labico, che ha disputato un ottimo girone di ritorno ed ora è sesta in classifica.
Ultme gare da vivere in apnea, la società punta decisamente alla B2 e il carattere non manca a questo roster. Quindi subito in palestra a preparare il prossimo match, previsto per questo sabato (ore 17:00), ovviamente al Campus dei Licei M. Ramadù.