Ventiquattresima giornata, meno tre al termine delle gare del girone A, l’Omia Volley di scena al Ramadù nella sfida contro Eldis Volley Labico.
Calendario che offre ancora tre gare da vivere con il fiato sospeso e che saranno decisive per il ranking finale per la fase dei playoff promozione. L’Omia dovrà prestare massima attenzione al match di questo sabato.
Eldis Volley Labico che ha stupito nel girone di ritorno, dopo aver risolto i problemi che hanno caratterizzato negativamente il suo girone di andata, ora si trova al sesto posto in classifica, con 32 punti.
Nessuna speranza per loro di agganciarsi alla zona promozione ma questo, a quanto pare, non sta scoraggiando la compagine del coach Fiorentini. Anche nello scorso match hanno incassato una vittoria netta, per 3-0, sul KK Eur.
Massima attenzione, dunque, a questa gara che riserva insidie. L’Omia sta procedendo ottimamente il cammino in alta classifica, bene le due trasferte consecutive, con le vittorie su Volleyesport e Volley G. Castello. E ora, finalmente, si torna a giocare in casa con il solito obiettivo: la vittoria.
Classifica immutata, ma le tre gare in programma possono cambiare e provocare mutamenti nella zona alta, che vede Vbc Viterbo sempre prima con 62 punti, Terracina con 59 e Omia Volley con 57 punti. Seguono Don Orione (51) eIntent Sport Union Team (46) a completare la zona playoff.
Un tassello per volta: prossimo match previsto per domani (sabato), alle ore 17:00, presso il Campus dei Licei M.Ramadù