Domani, mercoledì 2 ottobre, alle ore 18:30, Icom C88 Volley Cisterna si presenta al suo pubblico.
Sarà la sua sede sportiva, il Campus dei Licei M. Ramadù, ad ospitare addetti ai lavori e tifosi, per la Presentazione Ufficiale della Squadra di Pallavolo Femminile della Città dei Butteri, che affronterà il Campionato di Serie B2.
Sono attese le autorità politiche, a cominciare dal Sindaco Mauro Carturan ed il Vicesindaco e delegato allo Sport Vittorio Sambucci, in prima linea da sempre con l’attuale amministrazione nel rilanciare lo sport della città.
La Polisportiva di Droghei è sicuramente un fiore all’occhiello della pallavolo femminile, che sta puntando nuovamente in alto e che ha lavorato tutta l’estate per creare una squadra da subito competitiva nel campionato nazionale.
Tutto questo grazie agli sponsor, tra cui, in primis, il main sponsor “Icom” di Luciano Cippitani, che sarà ovviamente presente all’evento.
Occhi puntati su questa squadra che sta facendo molto bene nei test amichevoli e negli allenamenti congiunti, utili per la preparazione in vista della Stagione 2019-2020.
Positivo il risultato al Trofeo Domus Igea Giò Volley, triangolare organizzato ad Aprilia, dove il Capitano Laura Orsi e compagne, con tre vittorie su tre, hanno portato a casa il primo trofeo ufficiale.
Domani ci sarà la possibilità di conoscere meglio il nuovo progetto di Alessandro Droghei e le atlete che disputeranno il Campionato. Un progetto decisamente tutto “pontino”, a cominciare dalla formazione.
Appuntamento, dunque, al Campus dei Licei M. Ramadù, alle 18:30 di domani mercoledì 2 ottobre: l’Icom C88 Volley Cisterna, è pronta a scendere in campo.