De Massimi C88 vince nell’anticipo della nona giornata e si prepara alla prossima sfida.
Le ragazze di Natascia Negri tornano con una vittoria nell’anticipo della nona giornata di Serie D. Nella trasferta di Pomezia, battono con il punteggio di 3-1 la Virtus Invicta.
Con i tre punti acquisiti, Pompili e compagne si portano a 23 punti e si confermano al secondo posto in classifica del girone C. Al primo posto Volley Tuscolano, ad inseguire le cisternesi, Quintilia con 21 punti, Trony Fondi e e S.Nilo Grottaferrata a 17.
Organico giovanissimo, proveniente in larghissima parte dalle giovanili della C88 Volley, che dopo due promozioni consecutive, sta dicendo la sua anche nel campionato di Serie D.
Sarà importante non perdere la concentrazione e lavorare sodo in palestra, visto che la stagione è appena iniziata. Sarà proprio il Trony Fondi la prossima sfidante, diretta inseguitrice in classifica. Le avversarie del prossimo week end, hanno avuto la meglio in casa, contro Onda Volley, nell’ultima giornata.
Sfida importante da giocare con il solito piglio, con il fatto campo dalla propria. L’appuntamento è per questo sabato, alle ore 16:30, presso il Campus dei Licei M.Ramadù.