Stagione 2024-2025, si gioca per il Campionato di Serie D. Dopo l’incredibile cavalcata che ha stupito tutti, delle ragazze del Coach Natascia Negri, il prossimo 13 ottobre inizia una nuova sfida per le giovanissime della C88.
Ossatura che conosciamo bene, quella della squadra cisternese, che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie C, con un organico proveniente quasi completamente dal proprio settore giovanile.
Società dal blasone che non ha bisogno di presentazioni, con un passato in A2 e sempre tantissima competenza tecnica, e che ha deciso di puntare fortemente sul proprio vivaio.
Squadra pressoché invariata ma con un anno in più di esperienza e consapevolezza e qualche sorpresa negli innesti, come un ritorno ed una novità assoluta.
Il Presidente Alessandro Droghei: “Veniamo da un Campionato eccellente, con le nostre ragazze che ci hanno riempito di soddisfazioni. Attualmente stanno lavorando sodo e con tanta passione, per la Stagione ormai alle porte. Lavoreremo e giocheremo a testa bassa, come sempre, con tanta umiltà, ma con tanto entusiasmo e professionalità che contraddistingue da sempre le nostre atlete.”