Per la Cisterna 88 Under 13, è fase finale. Precisamente la semifinale del campionato provinciale. La compagine delle giovanissime di Alice Rossin è approdata, come previsto, tra le pretendenti al campionato provinciale. Seconda del proprio girone, domani (sabato 5 marzo), affronterà il Francia Latticini, squadra di Borgo Vodice, in uno scontro diretto e secco, in casa delle avversarie.
I sorteggi e le regole della fase finale sono ancora una volta, in partenza, complicate per la Cisterna 88, che ha dalla sua un ottimo campionato e pochi errori durante la prima fase. Anche Francia Latticini ha chiuso il proprio girone al secondo posto e si prepara ad accogliere C88 per la sfida prevista per le ore 18:00.
Molto tempo per riposare e ricaricare le batterie, ma anche in questo caso niente esami di riparazione. Si vince o si perde, si va in finale o no. L’ottimo vivaio della Polisportiva Cisterna 88 si ritrova spesso e volentieri a questi livelli, dando sempre la precedenza ai valori dello sport, in un’età già delicata di per sè, ma non disdegna di certo la possibilità di credere al colpaccio e ritrovarsi in finale.