Cisterna 88 Under 14: Valori dello sport e sano divertimento

Con la quinta giornata appena conclusa, abbiamo un quadro delle potenzialità della Cisterna 88 Under 14 che con 10 punti utili si piazza tra le prime della propria classe nel campionato provinciale. Perde nella prima giornata solo al tie break con la Gio Volley Aprilia e vince le altre 3 con Virtus Volley, Pallavolando a Tutto Tondo e la scorsa domenica con il Pianeta Volley Aprilia. Nella quarta giornata ha rispettato il turno di riposo.

3-1 è il finale, che ha visto la squadra delle apriliane strappare il terzo set per poi cedere al quarto e decisivo. Avversarie di tutto rispetto quelle che si sono presentate al Campus dei Licei M.Ramadù, forti dei punti guadagnati nelle precedenti giornate, dure a mollare l’osso nei set finali.

Il primo nettamente a favore delle cisternesi (25-15) che ritrovano nel secondo il Pianeta Volley più motivato, di nuovo sconfitto (25-22). Vince invece il terzo 21-25 riportandosi momentaneamente nel match, ma la squadra di Alice Rossin resta concentrata e chiude la partita con il punteggio del quarto sul 25-21.

Buoni, scaramanticamente, i segnali delle prime giornate. Squadra compatta e competitiva che fa trasparire come sempre nelle giovanili della C88, i valori importanti dello sport del volley, senza disdegnare ciò che è più importante alla loro età: il sano divertimento.

Roster:

Arianna Bottan

Giacomi Virginia

Aurora Toschi

Camilla Nisivoccia 

Ilaria Intrieri

Francesca Bianchi

Morena Cipolla

Ciarmatori Roberta

Chiara Silvestrini

Sabrina Tempestini

Allenatrice: Alice Rossin