Sono due le giornate ancora da disputare per completare il girone C Under 14 provinciale. Cisterna 88, ha vinto anche la terzultima partita fuori casa contro il Pianeta Volley Aprilia per 1-3 (23-25; 25-23; 15-25; 19-25).
Le cisternesi guidate dal coach Alice Rossin, sono seconde in classifica in un campionato in cui stanno lasciando per strada pochi punti. La primatista si chiama Gio Volley Aprilia, con 27 punti in tasca ma che ha effettuato, proprio nella giornata precedente, un turno di riposo, mentre la Cisterna 88 con la vittoria della scorsa domenica si è portata subito a ridosso con 26 (CALENDARIO Fipav in aggiornamento).
Seconde, quindi, a due giornate dal termine, affronteranno in casa la Rainbow Città di Aprilia e per ultima l’Asd Pallavolando a Tutto Tondo, a Priverno. Un campionato che sta dimostrando l’ottima qualità della Cisterna 88 e del suo vivaio che può riservare ancora sorprese.
Non ci resta che vederle di nuovo in azione questa domenica, 7 febbraio, al Campus dei Licei M.Ramadu per la sfida con le apriliane e ben sperare.