Ultima partita del girone C Under 14 femminile. Cisterna 88 è attualmente seconda ad un punto dalla prima (Giò Volley Aprilia). Nella penultima giornata C88 ha vinto ancora nell’incontro fuori casa contro la Rainbow Città di Aprilia per 0-3 (6-25; 7-25; 11-25) e si trova stabilmente al secondo posto che la porterà alla fase finale del campionato.
Le prestazioni della squadra di Alice Rossin, non sono state inferiori a quelle della capolista che si trova prima ad un solo punto di distanza e che ha vinto a sua volta in casa della Virtus Volley Latina 0-3. Di conseguenza l’ultima partita potrebbe riservare sorprese al vertice, ma entrambe le squadre possono giocare tranquille di essere passate alla seconda fase.
Infatti, sono le prime e seconde dei propri gironi a passare, oltre a due delle migliori terze. La continuità delle cisternesi e delle apriliane ha fatto ben sperare sul buon esito con un certo anticipo.
Sulla carta non ci dovrebbero essere problemi per la Giò Volley anche nell’ultima giornata, visto che affronterà in casa l’ultima in classifica Asd Pallavolando A Tutto Tondo, mentre le cisternesi saranno a Priverno per l’incontro con lo Star Volley (terzo in classifica).
Non ci resta che attendere gli ultimi incontri del girone. Cisterna 88 sarà a Priverno domenica 14 febbraio e la partita è prevista per le ore 11:00. Successivamente ci sarà da attendere il sorteggio per la fase finale del torneo.