Cisterna 88 Under 16 non passa col Pontinia nella semifinale del campionato provinciale, in una partita secca fuori casa. Questa domenica gioca per il terzo posto contro la Giò Volley Energy System.
Dopo il passaggio dei quarti contro l’Olimpia Formia, sconfitta 3-2 all’andata e 3-0 nel ritorno, la semifinale prevedeva un solo scontro, senza ritorno e che le cisternesi affrontassero l’avversario fuori casa, trovandosi quindi una sifdante di un altro girone e con pochi margini di studio, in una partita senza esami di riparazione.
Le fasi finali serbano sempre sorprese, impossibile distrarsi, tant’è che la Cassa Rurale Pontinia, forte anche del match tra le proprie mura, batte C88 3-1 (25-13; 25-20; 23-25; 25-16).
Campionato provinciale di alto livello, un secondo posto nel girone e questa domenica l’Under 16 tornerà in campo per la finale terzo/quarto posto contro la Giò Volley Energy System, conoscenza del proprio campionato che ha perso a sua volta l’altra semifinale.
Gli impegni di questa seconda parte della stagione non sono stati di semplice risoluzione, avendo disputato inoltre la Volley Tim Cup la scorsa domenica (28 febbraio), piazzandosi terza.
Ancora fuori casa e senza gara di ritorno il match previsto per la finale provinciale per il terzo posto. Le ragazze saranno impegnate domenica 6 marzo, alle ore 9.30, al PalaPontinia